KING

Rimango senza un ruolo preciso, in questi momenti lui va in giro ad annusare qua e là e ad affermare le sue ragioni urinarie nel mondo, io non so più tanto bene che cosa ci sto a fare. Se c’è la ragazza col cane osservo la ragazza col cane. Se no osservo il mio cane. Se arriva la ragazza col cane fingo di osservare il mio cane sperando di parlare con la ragazza del cane del mio cane o del suo cane, o di qualche altra stronzata che mi permetta di conoscere la ragazza del cane e uscire con lei senza cani e fare delle cose più piacevoli e interessanti. Oggi c’è solo il mio cane. Che sembra così innocuo a guardarlo.
In realtà è un feroce assassino, uccide per divertimento. Quando lo sorprendo con un uccellino in bocca gli do una scarica di botte perchè capisca quanto è stupida e inutile la violenza contro gli altri esseri viventi. Ma non serve. Ho il sospetto che attribuisca le botte alla mia invidia per il fatto che lui è abilissimo nel catturare gli uccellini e io sono solo capace di prendere cibo già morto dagli scaffali del supermercato.

Nessun commento:

Posta un commento